Appassionata di salute e alimentazione sana ed equilibrata, si è diplomata nel 2017 in coaching nutrizionale. Accoglie e accompagna coloro che si rivolgono a lei per una vasta gamma di tematiche, che spaziano dalla dieta alla rieducazione alimentare fino alla creazione di piani personalizzati.

In seguito, ha ottenuto il diploma di Counsellor presso l’Istituto Ricerche di Gruppo di Lugano, applicando le conoscenze acquisite anche nei percorsi di nutrizione con la sua clientela. Ha costantemente seguito corsi di aggiornamento e perfezionamento professionale in entrambi i settori.

Attualmente sta intraprendendo una formazione in ambito psiconcologico presso la Fondazione IRRCS Istituto Nazionale dei tumori di Milano, a cui seguirà un CAS in psiconcologia presso la SUPSI di Lugano. Sta inoltre perseguendo la certificazione FSEA come formatrice per adulti ed è iscritta all’albo svizzero dei consulenti (SGfB).

In qualità di docente del corso “Cibo e Salute” presso Omeonatura, condivide le sue competenze e la sua passione per il benessere alimentare.