Nata in Bolivia, laureata in architettura e disegno d’interni con specializzazione in disegno creativo. Dal 2013 risiede in Svizzera, dove ha ampliato le sue competenze diventando consulente Feng Shui, Trainer PNL e Counselor Relazionale. Inoltre, si è dedicata allo studio del linguaggio del colore e si è qualificata come Color Coach. La sua esperienza nell’arte del Mandala le ha permesso di sviluppare il metodo MindfulMandala®, che combina colori, geometria sacra e counseling.

Da dieci anni, in qualità di artista indipendente, crea e dipinge Mandala personalizzati basati su studi numerologici, nonché diverse tipologie di Mandala per il riequilibrio energetico personale e degli ambienti. Come formatrice, si dedica a percorsi individuali di Geometria Sacra, Healing Art e workshop creativi esperienziali di gruppo.

Insieme al suo compagno di vita, ha fondato Loki Arte&Alchimia, uno spazio dedicato al counseling e al coaching. Un importante progetto sviluppato da loro è “Migrafelice”, che mira a favorire l’integrazione delle donne provenienti dal Sudamerica che emigrano in Europa.