Dirigente psicologa e specialista in Psicoterapia, vanta un orientamento junghiano nel suo approccio professionale. Ha svolto la sua formazione presso l’NPIA di Tradate – ASST Valle Olona ed è membro attivo dell’Associazione Qualità e Formazione e del Soroptimist International d’Italia.

La sua esperienza professionale comprende una lunga collaborazione con i Tribunali e le Procure della Lombardia, dove opera come psicologa e consulente specializzata nella tutela dei minori e nel supporto alle famiglie di soggetti fragili.

Inoltre, si dedica all’attività di formazione e supervisione degli operatori psico-sociali che lavorano in ambiti di aiuto, cura e assistenza a individui deboli e svantaggiati.

Ha offerto preziose consulenze alle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, contribuendo all’ascolto del disagio e alla promozione del benessere. In particolare, ha agito come esperta psicopedagogica per genitori, insegnanti e dirigenti scolastici.

La sua competenza nel campo della psicologia si estende anche al settore omeopatico, dove ricopre il ruolo di docente nel corso “Le fiabe che curano” presso Omeonatura.

html Copia codice